Alla cerimonia di premiazione di “Save the story”

La cl. 3^ sul palco per la premiazione.Venerdì 27 maggio è stata una giornata speciale perché siamo andati al palazzo della Federazione delle Cooperative Trentine per partecipare alla cerimonia di premiazione del concorso “Save the story”.

Ecco i nostri commenti sulla giornata.

«Mi è piaciuto quando siamo andati sul palco perché c'era tanta gente che ci guardava e noi siamo arrivati secondi» Asia.

«È stato bello ed emozionante andare sul palco e vincere il secondo premio» Michael.

«Ero emozionato e agitato quando ci hanno chiamato sul palco» Cesare.

«È stato molto bello soprattutto vedere tutti gli altri video e ascoltare le storie di come gli altri hanno formato le loro cooperative» Marilena.

«È stato emozionante salire sul palco davanti a tutti» Simone.

«Mi ha emozionato salire sul palco e sono stata felice quando hanno detto che siamo arrivati secondi. Mi sono divertita tanto e mi faceva ridere il signore che ci ha chiamato quando suonava la chitarra con gli occhiali grandissimi» Greta.

«Questa mattina siamo arrivati a scuola e siamo subito partiti in direzione Trento. Siamo arrivati secondi al concorso!»

«Quando sono arrivata ero molto agitata, ma appena ci siamo seduti mi sono tranquillizzata. Mi è piaciuto e mi sono messa a ridere quando il signore sul palco ci ha insegnato i segni. Quando ci hanno chiamato sul palco per il podio al secondo posto, per le scale eravamo tutti eccitati e infermabili. Mi sono annoiata verso la fine perché le classi non finivano più. Però mi sono divertita tantissimo» Anna.

«Quando ci hanno chiamati per prendere il premio ero emozionata perché per la prima volta siamo andati sul palcoscenico tutti assieme» Irina.

«Ero molto emozionato e allo stesso tempo anche un po' spaventato che non ce la facevamo. Invece era tutto all'incontrario perché siamo arrivati secondi.» Nicolò.

«Oggi è stato fantastico ricevere il secondo premio perché i nonni se lo aspettavano» Giovanni.

«È stato sorprendente! Siamo arrivati secondi! Mi hanno chiamato per le interviste!» Nicolas.

«Mi è piaciuto ricevere il premio perché erano 250 € per comprare i libri» Gabriele.

«È stato fantastico perché siamo finiti in TV» Devid.

«È stato bello vedere tutte le cooperative premiate» Dennis.

«Mi è piaciuto perché siamo arrivati secondi. È stato emozionante perché sono la presidente e ho dovuto parlare assieme a Anna e Nicolas in una cabina. Siamo andati tutti in TV» Sabrina

«Mi è piaciuto andare alla festa della cooperazione perché ho visto un sacco di cooperative e ho scoperto tante cose: i loro scopi, le loro idee...» Elena.

«In corriera abbiamo chiacchierato e cantato. Mi è piaciuto quando ho visto scritto il nostro nome: è stato bellissimo ed emozionante. Abbiamo guadagnato 250€!» Alessandro

Classe terza primaria Vezzano

Visita la galleria video-fotografica.