I vestiti nuovi dell'imperatore

02 teatroMercoledì 3 dicembre tutti gli alunni di Terlago hanno partecipato allo spettacolo teatrale I vestiti nuovi dell'imperatore presso il teatro Valle dei Laghi a Vezzano.

Grazie al progetto di avvicinamento al teatro realizzato ormai da alcuni anni dal nostro Istituto,

progetto che viene sostenuto dalla Comunità della Valle dei Laghi, il trasporto è gratuito e alle famiglie rimane solo il pagamento del biglietto d'ingresso.

Sul palco un solo attore e due musicisti. L'attore ha interpretato con maestria tutti i personaggi della storia con momenti molto divertenti. In una situazione ha coinvolto anche alcuni bambini spettatori.

Le scene, molto colorate, componibili erano ispirate ai dipinti di Matisse.

Alla fine l'attore ha dialogato un po' con i bambini, non troppo, perché il pullman era pronto per riportarci a scuola.

È stato uno spettacolo davvero divertente e avvincente.

01 teatro03 teatro04 teatro06 teatro05 teatro07 teatro08 teatro09 teatro